Vous ne disposez pas de la version la plus récente de Macromedia Flash Player.
Pourquoi ne pas télécharger et installer la version la plus récente dès maintenant ?
Cette opération ne prend que quelques instants.
Cliquez ici pour mettre votre player à jour
 
Aide
Votre compte





Lost Password?
No account yet? Register
 
Discussions et Questions  


ho bisogno di aiuto e di consigli grazie - 2010/07/19 17:24 la mia storia e lunga ho 39 anni insodisfatto della vita che conduco, per scelte sbagliate o che non ho fatto per niente, mi ritrovo ancora una volta a fare un resoconto della mia vita molto grigia, mi manca il coraggio di fare scelte spesso anche ad esprimermi, in piu per la prima volta in vita mia mi sono innamorato, ma l'ho fatta scappare, perche ho espresso troppo presto i miei sentimenti , anche se devo dire che lei mi diceva sempre, a fine estate parto non ci vedremo piu, e questa cosa mi stava distruggendo, io vado a cercarla ma lei nemmeno si volta, e io non riesco a farmene una ragione. e da anni che cerco di andarmene da casa e cambiare vita ma non ho il coraggio e la fiducia in me stesso. sto leggendo il tuo libro (fidati di te) sono giunto a meta dove ci sono gli esercizi spero mi aiuti ne ho bisogno, voglio cambiare. penso di essere un caso unico, non ho mai avuto rapporti sessuali per paura di fallire e di sbagliare, non ho mai baciato una ragazza, e sono tuttaltro che brutto, ma mi manca il coraggio di affrontare una ragazza, infatti quella di cui mi sono innamorato, e stata lei ad avvicinarsi per conoscermi. vi ringrazio per l'attenzione che dedicherete al mio caso
  | | The administrator has disabled public write access.
Re:ho bisogno di aiuto e di consigli grazie - 2010/07/21 13:16 hello freed
scusi il mio italiano è povero.

voglio dirti che la vita è bella e tu sei un uomo che desira viverla. ma sopratutto ho capito la tua tristezza.
non sei un caso unico sulla terra, tutto il mondo ha avuto un amore che non risponde, è la vita e sopratutto è la volontà di questa ragazza, non si puo fare niente. si , si puo dire quella non ha desiderio di me allora un altra potra amarmi !
è difficile lo so, fatti auitarti, bisogna andare a consultare un psy che puo aiutarti a capire perche hai delle idee cosi nere sulla tua persona.
non to conosco ma posso dire che la volontà di scivere sul questo blog ed aspetare una risposta è già la volontà di cambiare e di vivere la vita perche tu sai che la vita e bella.
se c'è una personna che ti ha fatto credere che tu sei senza corragio non è una buona persona per te.
ascolta mi hai la possibilita di cambiare la tua visione delle cose.
la persona la piu importante per te ...chi è questa persona ? E TU perche sei sempre con te 24h/24h e devi prendere caro di te. nessuno potrà aiutarti si tu non lo fai e si tu non vuio l aiuto, allora va a prendere un appuntamento con un professionale e sara per te la porta che se aprira sulla tua nuova vita. dammi un sorriso ...ciao amico mio.
a presto
pollux

[file]
  | | The administrator has disabled public write access.
Re:ho bisogno di aiuto e di consigli grazie - 2010/07/26 16:41 volevo ringraziarla per i consigli che seguiro, sono un po in soggezione perche devo spiegarlo al mio medico, una bravissima persona ,ma lo faro. il suo italiano e buono , e ancora grazie di cuore
  | | The administrator has disabled public write access.
Re:ho bisogno di aiuto e di consigli grazie - 2010/07/26 17:47 ti prego...
tanti bacci
pollux
  | | The administrator has disabled public write access.